
XVII Edizione di VivaVoce A Cappella festival
Un ritorno dal vivo a Treviso e alle origini con il meglio della musica vocale italiana la XVII edizione di VivaVoce A Cappella Festival che, dopo il grande successo riscosso dai live online nel 2020, è tornato a ricalcare di nuovo i palcoscenici del capoluogo della Marca e che ha visto esibire due band nel programma di Cortina a teatro.
Allegro, andante e italiano il VivaVoce Festival è tornato finalmente in scena dal vivo e in presenza per un rilancio delle manifestazioni culturali e musicali.
Sono state sei le serate sold out, dove abbiamo fornito a noleggio attrezzature audio e luci, assistendo con le nostre regie e mixer le performance vocali e lo spettacolo degli artisti.
Tre le location differenti dove si è tenuto il festival, all’interno di un hotel, in una sala Auditorium e per finire all’interno in un Teatro.
Per ogni installazione abbiamo adattato l’impianto audio all’acustica della sala, e le luci in funzione della scenografia residente, creando con semplici soluzioni effetti di luce e dinamiche di suono emozionali.
Masterworks sceglie da sempre i migliori marchi di attrezzatura sul mercato da fornire a noleggio, garantendo spettacolo di qualià al pubblico dei concerti e soddisfacendo le aspettative del cliente grazie anche alla esperienza maturata nel settore dell’ intrattenimento.
Con il partner giusto, niente è fuori dalla tua portata.
Masterworks