Seguici su Facebook

 

Masterworks Social:

Data pubblicazione: 25 Gennaio 2022

XVII Edizione di VivaVoce A Cappella festival

Un ritorno dal vivo a Treviso e alle origini con il meglio della musica vocale italiana la XVII edizione di VivaVoce A Cappella Festival che, dopo il grande successo riscosso dai live online nel 2020, è tornato a ricalcare di nuovo i palcoscenici del capoluogo della Marca e che ha visto esibire due band nel programma di Cortina a teatro.

Allegro, andante e italiano il VivaVoce Festival è tornato finalmente in scena dal vivo e in presenza per un rilancio delle manifestazioni culturali e musicali.

Sono state sei le serate sold out, dove abbiamo fornito a noleggio attrezzature audio e luci, assistendo con le nostre regie e mixer le performance vocali e lo spettacolo degli artisti.

Tre le location differenti dove si è tenuto il festival, all’interno di un hotel, in una sala Auditorium e per finire all’interno in un Teatro.

Per ogni installazione abbiamo adattato l’impianto audio all’acustica della sala, e le luci in funzione della scenografia residente, creando con semplici soluzioni effetti di luce e dinamiche di suono emozionali.

Masterworks sceglie da sempre i migliori marchi di attrezzatura sul mercato da fornire a noleggio, garantendo spettacolo di qualià al pubblico dei concerti e soddisfacendo le aspettative del cliente grazie anche alla esperienza maturata nel settore dell’ intrattenimento.

Con il partner giusto, niente è fuori dalla tua portata.

Masterworks