Masterworks Social:

Data pubblicazione: 12 Novembre 2021

Festa nazionale ordine degli architetti

Si è tenuta a Venezia, lo scorso 5 novembre, la tradizionale festa nazionale dell’Architetto, uno dei più importanti eventi dedicati alla riflessione politico e culturale sul ruolo dell’Architettura e degli Architetti nel nostro Paese.

La festa si è svolta in concomitanza con La Biennale stessa curata da Hashim Sarkis.

Ospitato nella Scuola Grande della Misericordia, un edificio unico nel suo genere reso ancor più suggestivo da un’ illuminazione studiata ad hoc, l’evento ha regalato agli ospiti diversi scenari durante tutta la serata.

Dall’aperitivo di benvenuto sino ai momenti di ballo nel dopo cena, abbiamo seguito con la massima attenzione tutti i dettagli tecnici di questa serata.

La gestione accurata dell’impianto audio ha permesso di offrire un suono controllato e piacevole in uno spazio molto riverberato dal punto di vista acustico.

Le nostre tecniche di illuminazione hanno saputo esaltare le parti architettoniche e gli affreschi sulle pareti, ledwall, contenuti video e fari motorizzati sono stati determinanti per la parte di intrattenimento e divertimento.

A testimonianza dell’importanza di questa edizione della Festa dell’Architetto si è tenuta, sempre a Venezia, la Conferenza Nazionale degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, che ha visto gli interventi della senatrice Anna Rossomando, vicepresidente del Senato e del senatore Andrea Ferrazzi.

La Festa dell’Architetto è stata trasmessa in live streaming sul canale YouTube, in italiano e in inglese.

Con il partner giusto, niente è fuori dalla tua portata.

Masterworks