Seguici su Facebook

 

Masterworks Social:

Data pubblicazione: 8 Giugno 2021

Masterworks al Salone Nautico di Venezia

Grande successo per Cantieri Vizianello Srl al Salone Nautico di Venezia, con un ledwall Masterworks come bordo palco, l’affluenza di persone interessate e curiose non è mancata.

Il connubio di tecnologia a motore ibrido con una presentazione Visual del nuovo Motoscafo, è risultato emozionante per gli appassionati del settore.

Il ledwall outdoor ad alta luminosità fissato a bordo palco, ha garantito per tutta la durata della fiera, una perfetta visibilità e appariscenza anche nelle giornate più luminose.

Lo sviluppo dei contenuti video creati ad hoc per questa installazione tecnologica, ha ricreato un effetto di movimento del motoscafo nell’acqua, lo schermo nel retro palco ha riprodotto la scia del motore in navigazione, e un’effetto onda è stato proiettato nello schermo sotto il lato barca.

A completare la rappresentazione del motoscafo in navigazione, una diffusione sonora in tutto il perimetro del palco a simulare il moto ondoso sbattere sullo scafo.

  • 6,25 mq di ledwall outdoor
  • 1 controller video
  • 2 player video sincronizzati in autoplay
  • 4 diffusori audio sotto palco

Masterworks si è preoccupata di coordinare gli sviluppatori dei contenuti video, al fine di ottenere una risoluzione grafica ottimale, sfruttando i pixel dei moduli ledwall per dare ai videomaker le giuste dimensioni di carattere da utilizzare per lo scorrimento degli sponsor.

La meravigliosa atmosfera ricreata in tutti i padiglioni della fiera con video e installazioni ledwall, lascia intuire le potenzialità commerciali che un maxischermo installato da professionisti possa offrire come mezzo di comunicazione moderna e digitale.

Con il partner giusto, niente è fuori dalla tua portata.

Masterworks srls